Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

sabato 29 gennaio 2011

ultime creazioni

Ultime nel senso di più recenti ahahaha, mamma mia mentre lo scrivevo già questo titolo non mi piaceva!
Alcune le conosciamo già, tipo la spilla per la mia amica Annalisa, ora lo posso dire, perchè il regalo è stato consegnato ahahahah, alla fine, ho seguito il consiglio del mio amore,Carletto ^_^, ed ho aggiunto un fiorellino alla perla centrale...con questo risultato...
in effetti devo ammettere che Carlo ha avuto ragione, sembrava mancasse qualcosa alla spilla prima del'aggiunta del fiorellino.
Altra creazione, un nuovo modello per il cerchietto "girasole" base più grande, fiore più grande....
poi, presa dall'acquisto di nastri bellissimi nei nuovi colori primavera, non ho saputo resistere e ho creato un frontino da regalare alla mia nipotina per il 31 che è Santa Martina, il suo onomastico...
Cosa ne dite? Le piacerà? Spero proprio di si, ora corro ad inventarmi qualcos'altro vi saluto e al prossimo post...un bacione dalla stregadel tè ^_^

Nessun commento:

Posta un commento