Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

sabato 15 gennaio 2011

Stampini e molto altro!

Nonostante l'influenza cerchi in continuazione di mettermi ko(...mannaggia!) io ho dovuto riprendere un po' di lavoro, ero troppo in astinenza da creatività ihihihi, così ho approfittato degli stampini che ho comprato su MissHobby da Isabel.
Stampini per il fimo ma anche per latre paste sintetiche e suppongo anche il gesso pronto, io le ho usate con del fimo color cioccolato e sono venuti fuori questi piccoli orecchini

questi sono due cuoricini a cui con un pesca glitter a rilievo ho fatto anche il punto luce ^_^
questo invece è un omino gingerino, forse cioccolato è venuto un po' scuro, sembra incavolato ahahahah proverò a rifarlo col color biscotto...però sono carini questi stampini, vengono fuori questi ciondolini piccini piccini ora vi faccio vedere sono grandi quanto un'unghia
piccoliniiiiiiiiiiii ahahahah ;)

poi sono tornata ai fiori ed ho provato a modellare un girasole, grazie ad un bel tutorial ecco il mio terzo tentativo ahahahah
cosa ne pensate? il colore c'è ahahahah ^_^

speriamo piaccia alla ragazza per cui è nato, ne vuole uno sul frontino.
Ma non è ancora finita, oggi mi sono proprio sprecata! Sempre per una mia amica ecco un tris di rose di stoffa...
un bacione la Strega del tè.

3 commenti:

  1. ciao mi invii mail per lo swap bouquet
    sabrinaesse@interfree.it
    mi serve per partire con lo swap!per favore mi fai sapere qualcosa??

    RispondiElimina
  2. Ciao,sono una tua nuova amica,brava co il fimo e non solo!!! Se ti va passa a trovarmi ! RO'

    RispondiElimina
  3. ciao Roberta, benvenuta, grazie e certo che passo subito a trovarti ^_^

    RispondiElimina