Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

mercoledì 2 febbraio 2011

Finalmente!

Ciao a tutti, scusate se per un po' di giorni non mi sono fatta viva ma ho avuto tanti impegni, fra tutti questi, l'altro giorno sono riuscita  a realizzare dopo un po' d'attesa ^_^ , la bambolina portabuste per la mia mamma che non vedeva l'ora di appenderla in cucina....quindi ecco la mia pupetta
Vi piace? io la trovo molto carina ma io sono giustamente di parte...ahahahah : D
La mamma è contenta, la bambolina fa' bello sfoggio di se in cucina ed io ho imparato a fare le bamboline portabuste...bene ahahahah.
Visto che ci sono, vi inserisco anche le foto del mio ultimo frontino...
l'ho chiamato "burlesque" come lo stile sexy ma ironico e spiritoso di Ditta Von Teese, è in raso nero con un fiore di feltro e strass applicati
Nell'attesa di un' altra idea creativa aspetto i vostri commenti ^_^.
Un abbraccio La strega del tè.

Nessun commento:

Posta un commento