Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

venerdì 12 novembre 2010

Salt: una Jolie da non perdere!

Ieri sera sono andata al cinema per consumare il buono biglietto omaggio regalatomi dalla mia skin Ucicard per il mio compleanno (grazie ^_^ regalo molto gradito!) e ho visto il nuovo film della Jolie : SALT.

Caspita! E' forse il commento che mi è venuto su subito all'inizio del film, diciamo dopo i primi venti minuti in cui tutto sembrava tranquilo, un classico film sullo spionaggio, agenti della CIA ben vestiti, uffici puliti etc...ma ecco ad un tratto che esplode la Jolie che conosco io ahahhah.
Era dai tempi di Tomb Raider che non mi ricordavo una Angelina così combattiva, ragazze, girl power allo stato puro, e cosa avrebbero mai potuto fare i poveri stuntmen che le andavano contro, era scatenata!( in una scena costruisce un bazooka casalingo O.o)
Molto bella l'evoluzione del film, forse la trama è un pochino insipida,io avrei approfondito alcune idee abbozzate soltanto, tipo i ricordi della vita familiare o i ricordi russi, ma l'evoluzione di tutto è molto coinvolgente, colpi di scena dietro l'angolo.
Io non voglio rovinarvi la trama e perciò vi dico solo che Eveline Salt è un'agente della CIA che viene accusata di essere una spia russa che vuole attentare alla vita del presidente degli Stati Uniti.
Poi vi lascio il proseguimento che è per nulla noioso.
La Jolie è strepitosa, molto bella anche travestita da uomo( ihihihi ^_^ permettetemelo questo complimento perchè quando una è bella non si può negarlo!) , devo dire un film per passare la serata spensieratamente, e con tanta adrenalina in corpo, per immaginare di saltare dai  guard rail   e finire su di un bel camion in giro per l'autostrada oppure saltare da un'auto all'altra....insomma un po' d'azione a volte non guasta, anche se poco credibile.
Quindi non prendetelo troppo sulserio ma godetevelo come un film dove tutto può succedere, anche l'impensabile!
A mio parere il finale è troppo buonista, ma alla fine ci sta anche!
Che altro dire, andate al cinema e divertitevi perchè in fondo lo scopo del cinema è anche quello, buona giornata a tutti.
la stregadeltè.

Nessun commento:

Posta un commento