Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

lunedì 1 novembre 2010

Festa!

Ieri sera nella Tana dei Folletti si è festeggiato Halloween, in realtà è stata una bella scusa per festeggiare il mio compleanno (anche se un po' in anticipo) e quello di Federica.
 io ero travestita da Cappuccetto Rosso maniaca (ahahaha ho inmano una mannaia!) e sono molto felice della riuscita della mia mantellina cucita interamente da me!
E' stata una faticaccia ma alla fine di una lunga mattinata credo che il risultato sia stato molto valido. ^_^
La festa è stata molto bella, i miei amici folli hanno dato il meglio con i loro travestimenti, eccovene una carrellata

ahahah poi a completare una già riuscitissima festa, i miei amici mi hanno regalato un cofanetto pieno di colori e pennello e tavolozza e vernice lucida finale che io uso moltissimo! Che regalo azzeccato!
La mia faccia è tutto un dire, grazie Ragà siete stati grandi!
Che altro dire? il rotolo alla nutella ha avuto come sempre un grande successo (non avevo dubbi, le mie cavallette ^_^) è stata una bella serata, grazie a chi ha partecipato ed anche a Giovanni e Uto e mio fratello che mi hanno aiutato ad allestire, unica nota stonata....non c'era il mio amore acausa del lavoro...uffi!
Ma l'anno prossimo non passa eh!
Un abbraccio e a presto, Strega del tè...bèh per una sera baci Cappuccetto  ;)

2 commenti:

  1. Vedo che vi siete proprio divertite brava ciao.

    RispondiElimina
  2. si, è vero, devo ammettere che è stata una festa fantastica, ma più della festa sono i miei amici che sono meravigliosi ahahaah, grazie Sabrina, torna presto a trovarmi ^_^

    RispondiElimina