Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

giovedì 23 giugno 2011

E' Incredibile!!!

Scusate amici per questo sfogo ma è davvero incredibile, alcune persone hanno la capacità di sminuire il tuo lavoro in tre istanti.
sono furiosa e molto delusa, ho passato gli ultimi tre giorni a lavorare per una commissione da ultimare, un last minute se lo vogliamo chiamare così, fra mille impegni e poi alla consegna del lavoro mi sento dire: "ah carini, ma non ti sei sprecata molto!"
Ma cosaaaaaaaaaaaaa????
Io non sopporto la gente che deve sempre denigrarti, sempre e comunque, non le sta mai bene nulla, trovano difetti in qualunque cosa.....avrei voluto prendere i miei lavori e girare i tacchi e andarmene...sono tutti bravi a dare pareri.
Non sanno che lavoro c'è dietro un oggetto artigianale, quanta cura, quanto tempo, sanno solo aprire bocca e parlare!
Scusate se mi sono permessa di fare una sfuriata così ma avevo bisogno di condividere il mio pensiero con chi può capirlo, chi come me crea e si sente a volte dire "vabbè per due cose che hai fatto! Che un po' di stoffa hai usato..." è davvero triste, per fortuna c'è anche della gente che ti apprezza, che sa quanto vale il tuo lavoro e ti considera.
Scusate ancora ma ne avevo proprio bisogno, ora mi sento meglio e vado a mangiarmi un bel gelato alla faccia di questa gente odiosa. ;P

un abbraccio a tutti, la strega del tè.

6 commenti:

  1. non prendertela,purtroppo ci sono anche queste persone,se il lavoro lo fanno loro è una faticaccia ma se sono gli altri a farlo è robetta,goditi il tuo gelato
    ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Capita...e capiterà ancora...non prendertela troppo :-) Le intelligenze supreme sono ovunque...Un abbraccione, Patty

    RispondiElimina
  3. Sai..chi non sa fare critica per invidia...cambia clienti e non ti preoccupare! Comunque dovesse ricapitare toglito il sassolino e portati via le tue creazioni che non meritano di stare in brutta compagnia!

    RispondiElimina
  4. Non te la prendere Mary...non ne vale la pena con gente ignorante...respiro profondoooo e via...si ricomincia!!

    RispondiElimina
  5. uno sfogo necessario di fronte a "certe" persone che penso siano solo invidiose e non vogliono sentirsi inferiori a te, persona creativa!!
    Perciò non si meritano nulla "quelle" persone, nè i tuoi lavori nè la tua amicizia.
    baci e fusa-fusa
    Paty

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze, grazie mille per il vostro sincero supporto, si devo imparare a farmi scivolare certa gente e i suoi commenti...ci riuscirò.
    Un abbraccio a tutte e buona giornata ^_^

    RispondiElimina