Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

giovedì 2 giugno 2011

Rieccomi con una SORPRESA

Scusate la lunga attesa ma è un periodo davvero molto impegnativo,  fra esami da preparare, lavoro e ultimi giorni di laboratorio scolastico è davvero dura trovare un po' di tempo ...ma eccomi qui!!!

Vorrei festeggiare la fine dell'accademia e degli esami con un bel regalo per i miei amici che seguono il mio blog ^_^

Voi cosa ne pensate? Io direi che possiamo far partire un bel giveawayyyyyyy.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Allora il mio primo giveaway, aspetterò che i followers diventino 50 e poi partiremo col sondaggio per la scelta del regalo, ok?
Le regole del giveaway sono sempre le stesse, diventare follower e pubblicare la notizia sul proprio blog o sulla propria pagina facebook.

Quindi amici ed amiche pubblicizzate l'evento a tutti...prima raggiungiamo il numero prima parte il sorteggio ahahahah.
Pronteeeeeeeeeeeee???? Viaaaaaaaaaaaa!!!!

Buona giornata a tutte e spargete la voce!

48 commenti:

  1. ciao io partecipo volentieri ,però non sarebbe meglio se tu facessi un banner in modo da poterlo tenere in evidenza fino alla conclusione del giveaway? solo i post con la pubblicità poi non lo si legge più mentre il banner rimane fino a che non scade.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con franca, il logo del giveaway rimane fino allo scadere ed è più visibile.
    comunque partecipo volentierissimo e vedo di mettere un bannerino con il link del tuo giveaway
    ciaoooooo
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. partecipo....anche se non so come si fa!!! condivido su facebook e metto il tuo link nel blog...spero sia sufficiente!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte e grazie ^_^ in effetti avete ragionissima ma non sono molto esperta e non so bene come si crea un banner...mmm mi spiegate? Ora magari provo a sbirciare un po' sul web.
    Cmq grazie per l'adesione e buona giornata a tutte voi!

    RispondiElimina
  5. per i bannerino puoi chiedere aiuto ad Azzurra di
    http://graficscribbles.blogspot.com/
    lei d sicuro saprà aiutarti.ciao

    RispondiElimina
  6. ecccomi partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  7. follower n.21: clapratty ^^ ho condiviso su face: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002405035885 mail: fprattico@hotmail.it
    incrocio le dita;) ciaooo=)

    RispondiElimina
  8. Grazie ^_^ spero che parta al più presto...nel frattempo a giorni vi mostrerò la prima proposta di premio per iniziare a votare ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao..partecipo..nick follower catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    postato sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri! Adesso con me siamo 23 follower :-)! Peccato solamente che non trovo il bannerino... lo metterei volentieri nella sidebar del mio blog.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  11. grazie a tutte ^_^ il bannerino è in arrivo, promesso presto lo inserirò nel blog.

    RispondiElimina
  12. grazie Franca, mi rivolgo subito ad Azzurra.^_^

    RispondiElimina
  13. ok aspetto allora che sia pronto così lo metto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  14. Partecipo e condivido nella sidebar del blog.

    RispondiElimina
  15. sono già tua follower ed eccomi qui pronta con le dita incrociate.... ora posto il tuo logo sulla mia pagina Candy e Giveaway
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  16. Eccomi pure qui :-))) Hai creato davvero un bellissimo banner! Patty

    RispondiElimina
  17. ecco ,il bannerino,molto bello davvero,ma tutte le creazioni di Azzurra sono bellissime oltre che i suoi tutorial,quindi prelevo il banner e lo metto nel mio blog

    RispondiElimina
  18. Ecco il bennerino, grazie mille ad Azzurra che è stata velocissima e bravissima ^_^ dai forza ragazze manca poco poco per il Giveaway...altri 23 ospiti della stregetta suuuuuu!!! ^_^

    RispondiElimina
  19. Io ho già partecipato lasciando un commentino! Ora che è pronto il bannerino lo metto con piacere nella sidebar del mio blog.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  20. ciao! mi sono iscritta quale tua follower spero vorrai contraccambiare metto subito il banner del tuo giveaway nella sezione apposita in my blog in modo da pubblicizzarlo va bene? intanto incrocio le dita spero raggiungerai presto i 50 followers...anzi mi hai dato proprio una idea per il mio blog....grazie! ;-))

    RispondiElimina
  21. Ciao streghetta. Ti invio un abbraccio forte forte. Ci arriviamo a 50? Dai che vai forte. Paola.

    RispondiElimina
  22. Ciao Paola ^_^ grazie per l'abbraccio lo ricambio subito, e speriamo di arrivarci in fretta a 50 così da premiare qualche amica o amico.
    :)

    RispondiElimina
  23. ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
    incrocio le dita e spero... ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova fans ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. condivido su fb
    nuova follower
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  25. se vuoi iscriverti anche da me ho indetto pure io un giveaway x i nuovi follower!!! :-))ciau!!

    RispondiElimina
  26. Ciao! Piacere di conoscerti! Ti seguo e ti invito nel mio blog ^___^

    RispondiElimina
  27. partecipo e condivido https://www.facebook.com/dolcemanu86

    RispondiElimina
  28. Partecipo!
    Su fb: Anna Colosa
    annact83[at]gmail.com

    RispondiElimina
  29. Ciao Fata Fatata e grazie, sono corsa a sbirciare il tuo fantastico mondo fatato ^_^ e l'ho trovato magico.

    RispondiElimina
  30. Partecipo, sono tua follower!
    Ti ho linkata sul mio Fb ( https://www.facebook.com/profile.php?id=100001409586909 ).
    baci!
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  31. fatto... ho condiviso su fb.... :)
    giveawayer@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. partecipo e condivido ^^

    miao3miao@hotmail.it

    condivido su fb :
    ilenia garofalo
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1554222248

    RispondiElimina
  33. Bene ragazze ci siamo quasi siamo a quota 37 ospiti e 21 partecipano al mio giveaway su su che ci riusciamooooooooo ^_^ ahahahha
    ps. un abbraccio di benvenuto alle nuove amiche della stregadeltè

    RispondiElimina
  34. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido sono follower streghetta 78

    RispondiElimina
  35. ciao partecipo,ti seguo come hegles e ho condiviso su fb sono chiara ciofolo

    RispondiElimina
  36. partecipo e condivido https://www.facebook.com/profile.php?id=100001615479679

    RispondiElimina
  37. wow ma sei già quasi arrivata a 50 !!! il mio forse è un poco + indietro perchè non ho lasciato iscrivere solo con email o FB perchè io su FB nn sono iscritta, pazienza andro' piano piano verso il traguardo dopo di te!
    ti ho sscritto email riguardo il PIF aspetto istruzioni per l uso!! ahahahahhahah!!!! :-))
    ciao e buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  38. heheheh si avvicina ^_^ grazie a tutte forza forza...

    RispondiElimina
  39. ciaooo strega eccomi io son già tua follower speriam bene!! ti linko nel blog
    barbara

    RispondiElimina
  40. partecipo maryyyyyyy...sn elisabetta cosmai xDxD

    RispondiElimina
  41. Ecco qua una tua nuova follower, se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  42. il mio si è concluso oggi.....
    ma ce n'è già pronto un altro! se ti va passa a prelevare il banner ed iscriverti!!! :-)

    RispondiElimina
  43. Grazie Lilith, benvenuta e buona fortuna...aspettiamo le ultime 4 ahahah ^_^

    RispondiElimina
  44. Io dico sempre che un candy è sempre una buona 'scusa' per conoscersi! Partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  45. Grazie Valentina ^_^ benvenuta ora attendiamo altre tre amiche e via con il Candy...;)

    RispondiElimina
  46. de blog en blog c'est une vraie surprise de découvrir les blogs étrangers, j'adore le thé alors je tente ma chance

    RispondiElimina
  47. ciao 3pommes grazie mille per la scelta ma non mi risulti fra le followers e quindi non posso ammetterti al Giveaway ma non temere a prestissimo ci sarà un candy per il compleanno del mio blog ^_^ il 12 Agosto...a presto.

    RispondiElimina