Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

domenica 3 luglio 2011

X-Men: l'inizio :D

Sarà perchè in fondo tutti vorremmo essere un po' speciali, avere una particolare capacità, magari diventare invisibile nel momento giusto, leggere nel pensiero, avere più mani per fare più cose contemporaneamente (con tutti gli impegni che abbiamo nn sarebbe male ahahahah) o semplicemente perchè ci fa' tornare un po' bambini ...bè non so di preciso perchè ma questo film mi è piaciuto moltissimo.
Merito anche di una sapiente regia che ricordo è di Matthew Vaughn, regista anche di Kick-Ass che presto visionerò per darvi un giudizio ^_^.
Bravi gli attori, soprattutto l'affascinante Xavier, ovvero James McAvoy, che ritengo sia un attore da tenere d'occhio perchè a mio parere ha un grande talento, io l'avevo già visto in Becoming Jane e mi era piaciuto moltissimo...ergo ihihihihi.

Cmq la storia è molto ben strutturata con una trama avvincente, e scene di effetti speciali fantastiche, bè il mio giudizio è davvero positivo, mi erano già piaciuti gli altri film sugli X-Men e questo rischiava di essere una carta a doppio taglio da giocare, dopo tanti film riprendere la storia dalle origini era azzardato, invece è stata molto apprezzata.
Andate a vederlo, è un film che merita, anche solo per passare una bella serata al cinema sognando di avere dei super poteri ahahahah ^_^.

Nessun commento:

Posta un commento