Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

sabato 25 settembre 2010

Taverna numero 1

E' da un po' di tempo che faccio parte dell'associazione "Tana dei Folletti" , un gruppo che organizza giochi di ruolo live, ambientazione fantasy, io naturalmente sono un Pixie, un simpatico folletto dispettoso che passa il tempo a rompere le scatole  a tutti gli altri personaggi. Ahahahaha!
Ieri sera abbiamo innaugurato la prima taverna (incontro settimanale di grv) nella nuova sede, tutto bellissimo, curatissimo e divertentissimo.
io per l'occasione ho realizzato anche un bel boccale in cernit che ho quasi bruciato nel fornetto...ihihii che dite? ora ne ho in mente un altro, un vero e proprio calice, vedremo cosa verrà fuori.
Eh si, le ali erano un po' storte segno di tutti gli urti che prendono e di qualche Goblin sgranocchia ali che era li intorno, il bicchiere non si vede molto bene, ma poi posto una foto solo del boccale.
Alla prossima taverna. Un bacio follettoso.

Nessun commento:

Posta un commento