Ma da quanto tempo non scrivo sul mio blog??? ma tanto tanto, si vede che è ricominciato l'anno accademico ed il tempo stringe ahahahh.
Ma ecco che stasera vi mostro le foto della mia prima borsetta...
diciamo che la modella è tutto un dire..ahahah ma la borsetta mi piace, ed anche la spilla a fiore che la decora. La spilla a fiore è fatta con la stessa tecnica di quello che decora il frontino pubblicato un po' di tempo fa.
vabbè, scusate ma questa la mette girata anche se in realtà non lo è....anarchia del pc.
Spero vi piaccia, la foto è un po' scurina.
la spilla naturalmente può esserci ma anche no a seconda dei gusti e magari andare a decorare un cappotto grigio. ^_^
Moolto carina!! La rosa poi è eccezionale!! Come l'hai fatta? Che schema hai seguito? ^_^
RispondiEliminaGrazie ^_^ è uno schema molto semplice che mi ha insegnato la mia amica Paola. Le rose vengono molto realistiche ahahaah :)
RispondiEliminaMa forse stavi parlando della borsa? Allora per la borsa lo schema l'ho inventato, ho seguito poco uno schema trovato on-line ma era in inglese e non lo capivo molto e allora ho provato da sola. ahahah ;) ho solo cucito i laterali della stoffa e poi creato la base in stile tetrapack e poi ho aggiunto la striscia superiore arricciando un po' la borsa nel cucirla.
RispondiEliminaMi riferivo alle rose!! Sono magnifiche! Non è che la tua amica può insegnare anche a me?? ^_^
RispondiEliminaIo ci riprovo... non è che mi potete spiegare come si fanno? ^_^
RispondiEliminaCiao Baby, scusa per il ritardo nel risponderti ma ho impiegato un po' di tempo nella ricerca di un link per spiegarti come si fanno queste bellissime roselline, visto che l'idea non è mia ma di un'altra creativa ho creduto giusto dare a Cesare ciò che è di Cesare e quindi: http://www.shabbyhome.com/web/, qui potrai consultare il libro di Francesca che crea delle cose stupende e c'è anche la spiegazione delle rose. ;)
RispondiEliminaNon volevo lasciarti delusa, spero di essere stata utile, naturalmente questo vale anche per le altre amiche che vogliono provare a creare queste belle rose.
un abbraccio stregadeltè