Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

domenica 6 maggio 2012

The Avangers wow!

Ragazze/i finalmente un po' di tempo da dedicare al mio povero blogguccio solo soletto e alle mie amiche bloggerine.
L'altra sera sotto suggerimento della cara Lilith sono andata a vedere " The Avengers" anche dietro insistenza del quasi marito che quando c'è un film ad alto tasso d'azione, poi sui supereroi, figurati se ce lo possiamo perdere ahahah
Comunque il film è davvero spassoso, a parte certe personalità maschili non indifferenti ( leggi Robert D. Junior e company) anche la sceneggiatura era carina, ricca di battute e simpatici siparietti.
Insomma poi, se uno va a vedere un film su 5 omoni in tutina aderente, armatura e muscolo guizzante di certo non si aspetta un alto contenuto morale ed etico ahahah ma di passare una serata tranquilla e leggera al cinema magari ricordando quanto fosse bello da bambini guardando i cartoons immedesimarsi nei propri eroi e credere di poter sconfiggere ogni nemico!
E si, la fantasia è un'arma fantastica e questo film bisogna goderselo così, con lo spirito di un bambino che va a vedere il suo eroe che combatte giganteschi e schifosi mostri alieni.

Unica nota proprio stonata, e qui devo dirlo non posso omettere per dovere nei confronti del mio animo femminista ahahah è la Johansson...non perchè non sia brava, per carità, ma proprio questo ruolo da spia super- agile e assassina professionista ...mah, non me la vedo proprio. Poi diciamo che l'indugiare della telecamera sul suo posteriore non faceva altro che sottolineare sia la reale prospettiva della sua scelta per questo film e sia che tipo di pubblico il regista si aspettasse per questo film...

Fanciulle e fanciulli noi ci rivediamo prestissimo, io sono al lavoro nel mio laboratorietto per la confettata di mia cognata per i suoi 18 anni...mi ha schiavizzata ahahahah
Un abbraccio dalla stregaccia del tè

7 commenti:

  1. Direi che solo per vedere RDJ in formato xxl sullo schermo vale la pena andare al cinema...Ma anche Thor (non mi ricordo come si chiama il biondone...troppi muscoli fan perdere la memoria!)non è malaccio.
    E ora, prima di dedicarmi al ricamo, devo asciugare la tastiera... :-)))
    Un bacione e buona serata, Patty

    RispondiElimina
  2. ahahahah siiiiiiiii Pattyz anche Thor non è niente male ;) poi è muscoloso e galantuomo ihihiih Buon ricamo e buona serata anche a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non trovo più la tua mail...mi è appena arrivata la tua busta, e *__*
      Volevo ringraziarti tantissimo, mi hai resa davvero felice!
      Un bacione grosso grosso, Patty

      Elimina
  3. non amo questo genere di film....pero'....le sorprese sì!!!! e sono felice che oggi mi è arrivata del tutto inaspettata la tua busta del P.I.F. , pensavo proprio che non ti ricordassi + di me! grazie grazie!!!! :-)
    purtroppo io non ho + la GFC e so che le mie follower non ricevono i miei aggiornamenti e anche li mistero...se vuoi restare aggiornata iscriviti se vuoi, alle newletter!!! grazie ancora e salutissimi!!!!

    RispondiElimina
  4. ;) ragazzeeeeeeeee sono felice che vi sia arrivato tutto ^_^ si non vi ho detto nulla per farvi una sorpresa ihihiih. Leggo solo ora perchè questa settimana ho realizzato i pensierini per i 18 anni di mia cognata e sono stata rinchiusa in laboratorio ahahaha ;)
    @Patty sono contenta che tutto ti sia piaciuto!
    @Fiore sono già iscritta alle tue newsletters ^_^
    Un bacione ragazze e a prestooooooo!!!

    RispondiElimina
  5. ihihih il cast non lascia indifferenti :P

    la vedova nera a Scarlett riesce benissimo, ma è vero che l'aspetto nel fumetto è molto diverso

    cmq bello bello bello :D anche se c'era da dare qualche minuto in più: si vede la compagna solo di iron man, di quella di Thor solo una foto e di Hulk niente :( povero...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ahahah in effetti l'adorabile Natalie Portman non l'hanno neanche contattata per una scenetta piccola piccola :( forse avevano finito i soldi del budget ahahahah XD

    RispondiElimina