Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

lunedì 30 aprile 2012

Scusate l'assenza prolungata :( + Biancaneve

Ragazzeeeeeeee scusate! Davvero perdonate la mia latitanza, credevo di liberarmi un pochino dopo la laurea e invece mi sono incasinata ancora di più.
Ho iniziato cmq il biennio da esterna e quindi seguo un po' di lezioni ma se a settembre andrà in porto quello che spero ne sarà valsa la pena.
Sono iniziati finalmente i lavori a casa nuova e fra i documenti per il matrimonio, seguire le maestranze, matrimoni degli amici, comunioni e cresime e 18esimi vari aiutooooooooo vorrei trasferirmi in un altro stato! ahahah o meglio su un altro pianeta!!!!
Cmq abbiate pazienza, cerco sempre di lasciare un commentino ai vostri post e spero di tornare a produrre come prima, il mio laboratorio non lo vedo da settimane...che rabbia!!! E pago l'affitto!!!
Pazienza ci sono priorità e priorità.
In compenso l'altra settimana sono stata al cinema a vedere "Biancaneve" con la Roberts che fa la strega cattiva. ahahah lei è proprio perfida, ma di quella cattiveria che ti fa sorridere, sapete quelle invidiose frustrate? Il film è carnino lo consiglio per chi vuole svagarsi per una serata leggera.
Un po' smielato ma è pure Disney quindi cosa ci aspettavamo? anzi è fin troppo crudo a volte.

Cmq è simpatico, vedetelo e fatemi sapere, io aspetto l'altro quello con la Theron che penso sia molto ma moooolto più dark.
Vi saluto e ci leggiamo prestooooooooooo!!!!

2 commenti:

  1. L'ho vistoooooooo!! quanto l'ho adorata? (intendo Julia!)
    non la si vede mai nei panni della cattiva, ma anche quando lo è, è strepitosa! :P
    quello della regina è un ruolo che mi è molto piaciuto. è cattiva nei comportamenti, ma è schietta. quello che pensa dice!
    Lily invece nelle prime scene non mi convinceva per niente, ma bisogna dire che quell'acconciatura non le donava minimamente. Andando avanti nel film diventa più carina (probabilmente perché nel corpo del film non le marcano più le sopracciglia e le sciolgono i capelli...)

    mm... hai notato quanto stonava l'ultima canzone? ma ad essere sincera non mi è dispiaciuta xDD
    mi ha ricordato il periodo in cui facevo danza orientale! ahahah

    su su su, aspettiamo il tuo trionfante ritorno sul tuo blogg! (appena ti liberi dai tuoi impegni mondani, ovviamente :P )

    RispondiElimina
  2. ahahah mondani? ahahah se se impegni caseari ahahah oddio sembra il nome di una latteria ;)
    Cmq anch'io l'ho trovata proprio fuori la canzone finale molto bollywood ahahah ma sai che anch'io ho seguito un corso di danze orientali? ma daiiiiii!!! Quante cose in comune che abbiamo!!! ihihih di Bianca in effetti non mi convinceva quell'alone di santità che poi perde subito subito ...era troppo da cartoon, e quelle sopracciglia? O.o ma vabbè! esagerati! ahahah mi fa ridere troppo il trattamento di bellezza della regina!
    Non temere torneròòòò presto presto ^_^

    RispondiElimina