Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

mercoledì 9 novembre 2011

Nuove tele

Buongiorno a tutte ^_^  oggi vi voglio mostrare i miei ultimi lavori  artistici su tela ...

il primo si chiama "Frammenti" e l'ho realizzato durante l'estemporanea del 22 ottobre a Bari, è un quadro materico con pasta volume e brandelli di stoffa, carta riso, immagini, nastri e filo di ferro.

L'idea era quella di rappresentare lo sbrandellamento di una storia d'amore con tutti i suoi frammenti appunto di ricordi, immagini, parole, tenuti insieme dal filo di ferro che come suture rappresenta le ferite che ci lascia una storia quando finisce.

eccolo qua ihihih l'opera è stata venduta all'asta di beneficenza dopo l'estemporanea ad un architetto, spero gli sia piciuta davvero.

La seconda che vorrei mostrarvi si chiama "nel vento" e l'ho realizzata durante l'estemporanea del 28 Ottobre a Bari (una settimana intensa ahahahah :P) 

E' sempre un quadro materico con pasta volume e granulare e bacche e fiori...volevo simulare il vento fresco e profumato del parco naturale in cui stavamo dipingendo "lama balice" ^_^



Con queste due note di colore vi mando un bacione e vi auguro una buonissima giornata ^_^

2 commenti:

  1. Frammenti mi affascina... mi ha catturata...
    Complimentissimi!!!!
    Babi

    RispondiElimina
  2. Grazie Babi, in effetti è piaciuto molto anche a me comporla credo che un po' rappresenti il mio stile un po' di tutto tra romanticismo e materia ahahahah :)
    ps. mi sta venendo in mente un'idea pazza per dei gioielli a tema ihihihi

    RispondiElimina