Buongiorno a tutte e tutti!
Amici scusate se non sono stata molto presente questi giorni ma mi sono concessa una vacanza in Toscana, tre giorni soltanto ma ne è valsa la pena.
Con il mio Carletto siamo stati a Marina di Massa, ospiti della mia cara amica Annalisa, un posto davvero tranquillo e rilassante (a volte un po' troppo tranquillo a dir la verità ahahahah) che ci ha permesso di dimenticare per un po' lo stress del lavoro, dello studio e di tutto il resto (leggi : la casa da finire e arredare e sistemare e pulire aaaaaaaaaaah!!!)
Poi a Marina ho scoperto un posto fantastico che si chiama "Il parco dei conigli" se pensate che sia solo un nome carino, ricredetevi, si chiama così perchè è invaso di teneri pelosi coniglietti che vivono in libertà in acri di terreno, coccolati dalla gente del posto che li riempie di carote ahahahah Filippo avrebbe chiesto senza dubbio il trasferimento e la cittadinanza onoraria ahahahah.
Eccovi alcune foto...
carletto serio serio alla guida :)
l'autostrada alle sei di mattina, aria fresca e zero traffico; Tommaso per gli amici TomTom che per una buona ora ha dato fastidio perchè non voleva funzionare, mannaggia a lui!!!
un posto bellissimo, il parco dei conigli, avete visto quanti? rilassati e stravaccati per la serie sono stanco ahahahah proprio come si sdraia Filippo ahahah carinissimi e poi oche, tacchini, pecore, asinelli...io naturalmente mi sono munita di carote ed ho fatto amicizia con tutti ihihihihi....cmq un posto davvero ben curato e pulito e la gente collabora a mantenerlo in ordine ;)
questa è un'installazione che si trovava in piazza a Forte dei Marmi, la città era piena di sculture ed installazioni, un museo a cielo aperto, molto carina come idea...
questa mi è piaciuta tantissimo ^_^ una bella Kokeshi (si scrive così?)
questa non è una scultura, ma mi è piaciuta tanto, chissà se i cani poi la osservano o no questa regola ahahahah
un po' di foto di Forte dei Marmi, un posto veramente bello, il pontile che portava fino al mare, la spiaggia, un bel tramonto, peccato che abbiamo avuto solo un'ora per girare il paese perchè i bus non sono molto frequenti e l'ultimo per tornare a Marina l'avevamo alle sette e mezza...uffi.
Il giorno prima della partenza per casuccia, siamo stati a Lucca ^_^
muniti di pranzo al sacco come denota la borsa termica ahahahah
ecco alcune immagini di Lucca, una città molto bella circondata da antiche mura su cui si può passeggiare e che sono piene di aree verdi in cui sostare e rilassarsi.
Poi tornati a Marina abbiamo preparato i bagagli per la partenza della mattina dopo, sveglia alle sei e alle sette partenza....destinazione casuccia.
le nostre facce tristi dimostrano quanto ci sia dispiaciuto lasciare la Toscana, così vi metto per ultima una bella foto mia e di Carlo a Forte, l'unica dove siamo riusciti a rientrare entrambi nell'inquadratura ahahahah.
Alla prossima vacanza, spero presto! Un bacioooooooooo.
La strghaaccia (leggere con leggera cadenza toscana ahahahah) del tè.
Nessun commento:
Posta un commento