Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

sabato 10 settembre 2011

Le amiche della Sposa

Giovedì, i ragazzi organizzano un torneo di Warhammer (credo si scriva così), un gioco da tavolo con delle miniature di eserciti vabbè insomma un gioco coi soldatini ma più costoso credetemi ahahahah e più rognoso, i manuali sono dettagliatissimi.
Io e Susanna, prese dallo sconforto e dalla assoluta mancanza di desiderio di passare la serata a guardare i maschietti combattere con i soldatini in questione, ci siamo organizzate per andare al cinema all'aperto, ultimo giorno di proiezione, ultimo film : La amiche della sposa.

Avevo letto una buona recensione e mi sono detta "perchè no?"
mah! A me di solito piacciono i film sui matrimoni in stile commedia americana, vedi "quattro matrimoni e un funerale" oppure " la mia miglior nemica", oppure "il mio grosso grasso matrimonio greco" ahahaha tutti spassosi, poi per una futura sposa stemperare l'ansia ridendo delle nevrosi più diffuse è manna dal cielo....ma questo film mi ha lasciata confusa.
Di solito so per certo se un film mi è piaciuto o no, questo non riesco a decifrarlo, ovvero con qualche soluzione registica diversa, tempi meno lunghi in cert scene, sarebbe stato più godibile.
Anche il cut di fine film che ormai mettono tutti era evitabile, quella scenetta mi ha fatto proprio svalutare anche le parti del film che mi erano piaciute.
E' un po' un anti "sexy and the city" il che è simpatico ma con troppe banalità, troppe cose già viste e troppi tagli netti, personaggi troppo str..i per passare come benefattori, troppe macchiette ma cmq lo consiglio se magari passate una serata tra ragazze a parlar male degli uomini ahahahah (scherzo ;)  ) con qualcosa da mangiare e del buon vino.
Si, per farsi due risate in compagnia, ma solo fra ragazze, fidatevi uomini out ahahahah, non consiglio di vederlo al cinema ma fittarlo per una sera non potrà far male.
Aspetto i vostri commenti, un baciooooo la stregaccia del tè ^_^

2 commenti:

  1. L'ho visto anche io! La protagonista è divertente, ma avrebbero dovuto focalizzare di più sul suo carattere. Hanno dato troppo poco peso al suo personaggio, secondo me! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao sognatrice, si lei è molto divertente e molto "vera" ahahaha alcune sue frasi sono proprio azzeccate, a mio parere erano troppe le protagoniste femminili e non sono riusciti a dare il giusto peso a tutte, tipo le altre due amiche, sono solo comparse però sarebbe stato bello approfondire i pensieri di tutte ^_^
    vabbè, grazie mille per il tuo pensiero torna presto a trovarmi.

    RispondiElimina