Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

venerdì 19 agosto 2011

Kung Fu Panda 2 : ^_^

Ragazzi, l'altra sera sono andata al cinema all'aperto nel mio paese per vedere Kung Fu Panda 2 e sono stata contentissimaaaaa!!!
Sia perchè finalmente il cinema all'aperto ha sistemato un po' di cosucce che proprio non andavano, tipo distorsioni dell'audio o troppa luce, sia perchè il film è stato veramente bellissimo.
Kung Fu Panda mi era già piaciuto molto, il mix di ironia e valori veri come amicizia e fiducia, la famiglia, un cartoon non troppo serio ma nemmeno troppo banale, complimenti agli sceneggiatori ;)
onestamente ero titubante perchè di solito i sequel non riescono proprio al meglio, sono ripetitivi oppure diventano banali...invece questo film mi ha sorpresa, una storia nuova e con elementi diversi e poi chicca delle chicche uno straordinario Gary Oldman (no vabbè quest'uomo mi fa' impazzire proprio ahahahah) che da' la voce al cattivissimo pavone.

Io lo consiglio con tre pollici su ahahah divertente ed emozionante, preparate i fazzoletti si piange e non solo dal ridere, portateci i bambini e anche gli adulti, apprezzeranno ^_^

Spero che piaccia anche a voi quanto è piaciuto a me e aspetto i vostri commenti...un abbraccio Mary

2 commenti:

  1. io l'ho adorato!
    ho notato che i sequel delle dreamworks sono sempre migliori dei primi film, vedi anche shrek: secondo me il secondo è stato nettamente superiore al primo o addirittura madagascar 2
    il secondo di kung fu panda è stato veramente esilarante :D

    che bello, io non sono mai stata in un cinema all'aperto :(

    RispondiElimina
  2. Ciao Lilith, si vero, i sequel sono molto divertenti e menomale io a volte i sequel li trovo monotoni...e visto che ti è piaciuto Kung Fu Panda 2 e credo che tu l'abbia visto fino in fondo e quindi sei in fermento come me per il 3!!! ahahahahah.
    Il cinema all'aperto è una bellissima iniziativa d'estate, il cielo stellato, un bel film, ma da noi le sedie sono scomodissime, unico neo è questo! Farò una petizione per sedie più comode ahahahah ;)
    ciao a presto.

    RispondiElimina