Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

giovedì 14 luglio 2011

Nuove idee

Ciao a tutti! Fra un impegno e l'altro rieccomi qui, ho pensato che aspettando aspettando che gli amici della strega del tè raggiungano la quota per far partire il Giveaway ^_^ (dai manca poco...altri 6 ospiti) vi posto qualche idea per il premio del giveaway in questione.
Eh si, perchè il premio lo scegliete voi, io vi posterò delle idee e voi voterete quella che più vi piace semplicemente scrivendo mi piace questo o quell'altro oggetto, e la creazione con più voti sarà quella definitiva ^_^.
Cosa ne pensate? Allora via con la sfilata ahahahah
ero così tentata dal creare un anello con i bottoni che non ho saputo resistere ed eccolo qua ahahah
Che dite? Per essere il primo tentativo non mi sembra proprio riuscito male ihihihi ;)
Poi seconda creazione
orecchini, dipinti  a mano, molto etnici vero? mi piacciono tanto mancano solo le monachelle e sono prontissimi ^_^
bè ora tocca a voi, diamo il via alle danze?
A presto con altre due idee e vediamo un po' se riusciamo a raggiungere i 50 followers forzaaaaaaaaaa
Un bacione dalla strega del tè.

13 commenti:

  1. Sono bellissimii!bravissima :D:D
    molto creativi!
    Sei molto brava :)
    se ti va vieni a dare un'occhiata al mio blog ,mi farebbe molto piacere!
    http://millecreazionidifimo.blogspot.com/

    PS:il tuo blog è molto bello,sono diventata tua follower,se ti va ricambia :D

    RispondiElimina
  2. a me piacciono entrambi.come si fa a scegliere..................mubble mubble.......vabbè dovendo scegliere un oggetto scelgo gli orecchini,sono stupendi..............

    RispondiElimina
  3. Orecchini orecchini orecchini!!!! (Sono un po' maniaca, ma anche l'anello è bellissimo!)

    RispondiElimina
  4. io adoro i bottoni! C'è stato un periodo nel quale mi divertivo a creare anelli con mix di bottoni e perline!
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Bene, finora
    orecchini:2 anello:1

    continuate a votareeeeee!!! e a seguirmi manca poco al raggiungimento dei 50 amici, forza forza ahahahah ^_^
    Bacissimi la strega del tè

    RispondiElimina
  6. Mariiiii!!! Orecchini tutta la vita!! Sono meravigliosi!! *_*

    RispondiElimina
  7. oh ciccia son belli tutti e due, ma per me... gli orecchini sono un pò lunghetti, se me li accorci... ^_^
    sei proprio brava, però ti preferisco come autrice di sceneggiature per bambini.... chi sono? ;-))))

    RispondiElimina
  8. Heylà, se i miei calcoli sono esatti e l'ultima frase serve a spedirmi al lavoro sul nostro prossimo lavoro....mmm direi che sei zia Wandaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!O mi sbaglio?
    cmq figurati per te questo ed altro, orecchini più corti in arrivo ahahahah ^_^.

    RispondiElimina
  9. Fedeeeeeeeeeeee!!!!! Ti va' di partecipare all'estrazione? Puoi condividere su FB mancano solo 5 amici per raggiungere i 50 followers....daiiiiiiiiii!!!!

    ps. allora orecchini 3 e 1/2 considerando che la fatafatata li vorrebbe più corti ahahahah forza ragazzeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  10. volpe di una nipote!!!! ahahahah prepara anche qualcosina di nuovo su cui lavorare che ci fa fare tanti ... dlin dlin........

    RispondiElimina
  11. mi piacciono molto gli orecchini!!! Io ho 'dato il numero' oggi per il raggiungimento dei 50 follower.....è partito un nuovo candy....se vuoi partecipare sarei sempre mia graditissima ospite!! ciao!!! :-)

    RispondiElimina
  12. ahahahahah zia Vandissima è stato il tuo blog pieno di roba buona da mangiare che mi ha rimandato a memoria ai tempi delle brioches con granita e panna ^_^...ihihihi
    cmq si, siamo al lavoro, ma sabato confermiamo? da te? ci fermiamo pure a pranzo ;) ????
    eeeeh??? bè fatemi sapere tu e quell'altra scocchiata ahahahah vi voglio bene assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie Fiore, vengo subito a sbirciare, e allora orecchini 4 e 1/2 ahahahah mi sa che vincono loro...vedremo.

    RispondiElimina