Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

lunedì 9 maggio 2011

Cappuccetto Rosso & company

Buona sera a tuttiiiiiiiiiiiii!!!
Terminato il laboratorio creativo presso la scuola materna nei pressi di casa mia, avevo deciso di collaborare alla realizzazione dello spettacolo di fine anno che questa volta tratta l'argomento delle fiabe .
Il laboratorio prevedeva la realizzazione da parte dei bambini di burattini  ^_^ e loro si sono divertiti molto, e anch'io ad insegnarglielo...ma giunti alla fine mi dispiaceva l'idea che qualcuno di loro dovesse rinunciare al suo burattino personale per usarlo nella recita e non poterlo quindi portare a casa.
Così....ho deciso di realizzare io i burattini per lo spettacolo e regalarli alla scuola, quindi vi presento Nonna e Cappuccetto Rosso
poverina l'ho presa per il collo ahahahah la nonnetta simpatica
e poi tenera e sbarazzina ecco Cappuccetto
Cosa dite? Vi piacciono le mie piccoline ^_^ ?
Ci sarebbe anche il lupo ma è ancora in fase di ultimazione ...piccoli ritocchi ;)
Appena sarà pronto anche lui ve lo mostrerò volentieri alla prossima ,
un abbraccio la strega del tè.

Nessun commento:

Posta un commento