Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

lunedì 25 ottobre 2010

Cornice

Il 23 Ottobre si è festeggiato il compleanno della mia piccola procuginetta, che per me è come una nipotina, non sapevo davver cosa regalarle, non volevo comprarle nulla di banale, allora mi è venuta un'idea!
Qualche tempo fa' avevo realizzato in cernit una serie di bamboline e me ne era rimasta una, una ballerina, Marty è una piccola ballerina e allora ho creato una cornice portafoto, rivestita in panno lenci rosa (rigorosamente ahahah ^_^) con perline applicate  e nastrini.
Ecco il risultato
cosa ne dite, per essere una ricilarte è riuscita abbastanza bene,vero???
Ihiihihihi alla bambina è piaciuta moltissimo e anche alla sua mamma (mia cugina e grande fan dei miei lavori...brava Chicca ahahahh  ;) ..) e questo mi ha resa contentissima.


A presto. Baci ^_^ la strega del tè

2 commenti:

  1. bellissima la tua cornice brava bello anche i colori,ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. Grazie Sabrina ^_^ sono contenta che ti piaccia, torna presto a trovarmi. :)

    RispondiElimina