Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

sabato 4 aprile 2015

Missione : Messaggero time.... :D

Salve amiche!

Mamma mia che periodo frenetico che è questo, da poco ho iniziato un nuovo lavoro come consulente per l'assistenza ai clienti Wind....un mese di formazione, mi è sembrato di essere tornata a scuola -.-

Ora piano piano ci devo prendere la mano...

Però è stato anche un mese divertente, ed ho avuto un compito speciale ovvero quello di portare la mia esperienza con Fairy platinum e condividere con amici e parenti impressioni e suggerimenti, grazie a desideri magazine :)


Naturalmente l'ho trovato un prodotto validissimo, io già lo usavo da tempo ed ho avuto solo conferme sulla sua efficacia.

Terminata questa missione ecco che ne inizia un'altra....messaggero di cultura per #ioleggoperchè

devo consegnare questi libri per condividere il piacere della buona lettura con tutti!
Non vedo l'ora di cominciare! :)


Poi si avvicina Pasqua ed ho partecipato allo Swap di FiorediCollina che tanto gentilmente ha accettato la mia candidatura all'ultimo minuto

ed ecco cosa mi ha spedito la simpatica Fiore
inutile dire che Giorgia se ne è innamorata subito ed è diventato suo! Ahahahaha


Io naturalmente rapa come sono ho dimenticato di fotografare il mio pensiero per Milly Milleidee ....due bracciali witchdust e del materiale creativo, aspeterò che condivida la foto milly per mostrarveli.


Buona Pasqua a tutte, io sarò a lavoro :( ma va bene, meglio così!
Un abbracciooooooooooooooooooooooooo

1 commento:

  1. ciao Carissima, se faccio a tempo carico io foto su mio blog...
    un caro saluto e buona Pasqua.... ah!!!! le ciliege rivestite al cioccolato
    sono buonissime....
    ciao Milly

    RispondiElimina