Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

martedì 24 febbraio 2015

Nuovi inizi


Salve belle fanciulle ( e fanciulli se ce ne sono) eccomi di nuovo a scrivere per condividere con voi un po' di novità e cambiamenti in atto.

A parte il lavoro che va e non va ma del resto come sempre è normale che ci siano alti e bassi in un'attività, poi così particolare come la mia, il teatro per bambini è pieno di gente che sa e chi dice di saper fare, da chi effettivamente valorizza il tuo lavoro e chi invece è solo carico a chiacchiere...e credetemi gente ultimamente di rappresentanti di quest'ultima fazione ne sto incontrando un bel po'.

Per fortuna c'è ancora qualcosa che mi da una grande soddisfazione, ed è la gioia dei bambini ed il loro sguardo sognante quando ascoltano i nostri racconti, ma poichè di chiacchiere e promesse non si mangia molto non vi nego che ho fatto un colloquio per un altro lavoro....incrocio le dita e spero bene.


Ma a proposito di mangiare....mi sono rimessa a regime, perchè ultimamente stavo un po' prendendo una brutta piega alimentare, lo stress, il nervoso, la noia forse, non ho ben chiaro cosa ma ecco questo è il punto, un bel po' di chiletti di troppo da smaltire e gira che ti rigira fra varie idee e diete davvero strambe, ho trovato il diario/blog alimentare di Giovanna ed ho iniziato a leggerlo, dapprima solo quello, ho letto tutto, idee motivazione, principi guida e poi dopo aver capito che si sposava bene con le mie abitudini e il mio stile di vita ho deciso di provare e mi sono buttata.

Due settimane sono passate ed io ho perso 2kg e guadagnato un bel po' di autostima ahahahah

http://blog.giallozafferano.it/msp/  il blog è questo, Giovanna è molto simpatica e disponibile ed ha anche una pagina facebook e risponde tempestivamente alle domande ed ha un sacco di idee simpatiche e ricettine niente male.

Perchè diciamocela tutta a me della dieta fa tristezza soprattutto la miniporzionetriste :(

Questi sono i miei vasetti contapeso, una bella idea, per gratificarsi anche dei piccoli successi, tutti quei bei borlotti sono i gr da perdere, sono esattamente i 10kg in più che la gravidanza mi ha regalato.... e man mano che vanno via vengono relegati nell'altro vasetto ahahahah XD

Vediamo un po' ho pensato di condividere con voi questa mia nuova avventura e quindi che lo vogliate o no vi ammorberò con i miei bei discorsi sulla mia alimentazione e i risultati raggiunti oppure i momenti di sconforto ahahahah sopportatemi!

Poi, nuovi lavori ed esperimenti creativi!


grazie ad un bellissimo gruppo ed ai tutoria di Francesca di Pat&Fra Bijoux  ho realizzato questi nuovi orecchini :)

Naturalmente c'è stato anche il vincitore del Giveaway di San Valentino.... Graziangela Papagni che si è aggiudicata un bel bracciale Witchdust!

Altro da dirvi? Bè seguitemi e raccontatemi di voi! Come va? Cosa state facendo di bello in questo periodo e se avete iniziato delle nuove avventure!

A prestoooooooooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento