Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

venerdì 5 luglio 2013

Tornata a casa....o quasi

Buona sera dalla vostra strega giramondo :)
Tornata oramai con molta malinconia da Istanbul dove ho lasciato una parte del mio cuore, sono rimasta a casa giusto il tempo di fare le valigie e ripartire nuovamente.
Questa volta alla volta ahahah  della italianissima Falcade, un paesino in montagna, in provincia di Belluno dove mio marito sta lavorando da un po'.

Sono venuta solo a fargli visita e ad accompagnare mia cognata :) non mi fermero' tanto anche perchè c'è da lavorare ai nuovi progetti per un mercatino che ho il 21 di Luglio.

Quindi sotto col lavoro, presto vi postero' le foto dei nuovi  lavori, ma nel frattempo eccovi un paio di foto di Falcade vista dal rifugio dove siamo arrivate stamane io elisabetta e Izabel dopo due ore di passeggiata in montagna, autodistruttita ahahahah

pero' ne è valsa la pena!




Nessun commento:

Posta un commento