Care non mi sono scoradata di voi :)
ma come ho scritto nel post precedente ora sono ad Istanbul!
Sono qui nella bella Turchia per l'erasmus, un periodo di studio all'estero che durerà alcuni mesi, e dopo molte disavventure per cercare e trovare una casa, solo da due giorni ho potuto mollare l'albergo ed il disbrigo di alcune procedure burocratiche...béh insomma un sacco di roba!ma ora voglio mostrarvi delle fotoooooooooooo
ecco un po' di fotine, di Sulthanamet e del gran Bazar, io con una mia amica dell'erasmus, Giorgia, e dei lampadari fantasticiiiiiii
ogni giorno questa città è una scoperta, non mancano le cose strane e i momenti difficili ma in compenso ci sono degli scenari fantastici e fino ad ora abbiamo trovato sempre delle persone molto disponibili e gentili :)
vi terro' aggiornate, a prestooooooooooooooooo
Anche a me sarebbe piaciuto fare l'Erasmus! Divertiti!
RispondiEliminabellissimo, un'avventura non priva di "rischi" ... l'Erasmus può essere Galeotto, mio figlio ha trovato l'amore della sua vita all'Erasmus francese!!! E W le unioni multietniche!
RispondiEliminabaci e fusa
Paty
ahahah galeotto? bè potrei innamorarmi del posto e della cultura, poi devo dire che ho conosciuto davvero belle persone fino ad ora, ma una parte del mio cuore è rimasta a casa mia con mio marito e la mia famiglia, pero' dopo un solo mese devo dire che non mi dispiace di aver scelto di fare questo viaggio è davvero un modo per conoscersi meglio e crescere :)
RispondiEliminaun abbraccio amiche dalla strega turchina del tè ahahahha