Buon giorno a tuttiiiiiiiii :)
fra un trasloco ed un'imbiancata ai muri ahahah mi dedico al cinema, che mi rilassa.
Il primo film che ho visto è stato Ted, il film sull'orsetto parlante molto mooolto scorretto ahahah
Diciamo che è un film per ridere, di certo il sogno di un orsetto parlante l'abbiamo avuto tutti nella nostra vita ma Ted cresce anche mentalmente come il suo padroncino John e quindi diventa un adulto...nel corpo di un orso di peluches!
E' politicamente e moralmente scorretto Ted che si fa di tutto e di più, beve e fuma ed ha un linguaggio molto volgare.
In alcuni momenti è davvero troppo secondo me, ma se la si vede come una serata per ridere e basta, si ingoiano un po' di momenti davvero trash e poi si ride e ci si diverte.
Ma non è che mi abbia proprio entusiasmato.
L'altro ieri invece ho visto l'Era Glaciale 4, fantastico, mi piace molto questo cartone animato, sin dal primo episodio.
E' vero che come dice mio marito, dopo 4 film le idee cominciano a scarseggiare, ma ci sono degli spunti comici davvero carini, tipo la nonnina di Sid ahahah eccezionale.
L'unico neo, è il cambiamento del doppiatore di Manny il mammut, ormai dopo 3 film era naturale ascoltarlo con la voce di Leo Gullotta e la nuova voce non si avvicina minimanente a quella precedente e ti spiazza un po'...io non riuscirei a sentire Sid se non avesse la voce di Bisio, ormai è lui quel personaggio!
E' proprio un matrimonio perfetto e sempre commento di mio marito : si vede quando una voce è proprio perfetta per un personaggio e questa nuova non lo è!
A parte questo il film è godibile, guardatelo e aspettatemi perchè tornerò presto con i commenti su Paranorman!!!
Nessun commento:
Posta un commento