Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

lunedì 16 gennaio 2012

Il Gatto con gli stivali

Buona sera a tutte!
Scusate la mia latitanza di questi giorni ma il freddo non perdona ed eccomi combattere contro l'influenza che non potendo atterrarmi definitivamente a letto mi manda herpes (addirittura sul naso!!!-.-) emicrenea e mal di gola!Uffa!
Ma non voglio dilungarmi con questa storia, vorrei invece parlarvi dell'ultimo film che ho visto al cinema, ovvero Il GATTO CON GLI STIVALI.

Onestamente mi aspettavo molto di più, in fondo quando uno sdradica un personaggio dal film dove è una seconda spalla per renderlo protagonista di un film tutto suo non può basarsi solo sulla simpatia che quel personaggio ha suscitato in chi ha visto i primi film ma creargli un buon background con una trama credibile.

Invece la storia non regge, la trama un vacilla ed i personaggi sono un po' troppo superficiali, non sono stati molto caratterizzati e alcuni cambi nei personaggi sono troppo non credibili.

Ci sono dei punti che funzionano, alcune battute carine ma nel totale il film non mi è piaciuto molto, non mi ha convinto, magari lo consiglierei in dvd per passare una serata spensierata.

Ora vado a cercare di raggruppare un po' di idee ed impegni sparsi in questi giorni di influenza ihihihi va bene, a prestissimo ragazze ^_^ 
un abbracciooooooooooooooo!!!!

4 commenti:

  1. film brutto e presuntuoso.. se non sanno rifarle meglio raccontarsi le fiabe tradizionali!
    v

    RispondiElimina
  2. Volevo vederlo, ma se i pareri sono questi...

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  3. Ciao sognatrice, se volevi vederlo senza troppe illusioni ti dico che alla fine puoi trascorrere una serata leggera, ma prendilo in dvd, onestamente per quanto costano i cinema oggi non li vale i sette euro del biglietto.
    Poi questo è un parere personale, io stessa spesso mi sono sorpresa di film che altri mi avevano sconsigliato.
    :) buona visione e fammi sapere, aspetto il tuo parere.
    un abbraccio. ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie della risposta, Mary! La vedo solo ora. Dovessi vederlo, tornerò sicuramente a dirti la mia. Intanto... una sorpresa per te!
    http://sognatriceabordo.blogspot.com/2012/01/liebster-blog-me.html

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina