Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

venerdì 21 ottobre 2011

Miyuki: una nuova scoperta.

Salve a tutte, la settimana scorsa ho iniziato un corso bellissimo sul miyuki, le miyuki sono delle perline particolari che possono essere lavorate a tessitura, sono identiche e perfette e ci danno quindi una texture piatta e ottima da lavorare a tessitura.
La tecnica che ho imparato la settimana scorsa (ci sono decine di tecniche diverse) si chiama Peyote pari ed è la tecnica base, diciamo così.
Ringrazio Antonella per le spiegazioni chiarissime e la pazienza e Creattiva di Bari per aver organizzato il corso.

Cmq bando alle ciance non vedo l'ora di mostrarvi cosa ho realizzato ahahahaha tadààààààààà:


un anello ^_^
(lasciate perdere la modella ahahahah che sono io ^_^ )
cosa ve ne pare? Devo dire sinceramente che all'inizio ho trovato la tecnica un po' complicata, se non azzecchi subito l'incastro iniziale il lavoro non va, però con un po' di pazienza diventa tutto abbastanza meccanico.
Questo dicevo è un peyote pari, con un solo colore di delica, verdi e la chiusura dorata ma sono già al lavoro per un bi-color verde e bronzo.
ecco qui ancora l'anellino fatto al corso. le delica metallizzate gli danno un aspetto molto raffinato, sono entusiasta del mio lavoro e non vedo l'ora di abbinarci un bracciale ^_^.

A presto amiche con un'altra creazione, un bacio dalla strega del tè e ricordate del Candy in corso fino al 4 Novembre.Ciaoooooooooooo.

2 commenti:

  1. Ciao, complimenti per il tuo anello!!! Sono passata dal tuo blog perchè siamo state abbinate da Fiore per lo swap di Natale!!! Ci sentiamo presto via mail un bacio e buon divertimento

    Ps: Sono Luci&Colori del blog http://multipietre.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, io non ho ancora avuto il tempo di sbirciare gli abbinamenti ^_^ grazie per avermi avvisata, vengo subito a trovarti ...un bacio

    RispondiElimina