Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

venerdì 8 aprile 2011

Rieccomi ^_^

"Aprile dolce dormire" lo diceva sempre mia nonna ed in effetti con queste giornate ci si affiacchisce (ma che razza di termine ho usato???) un po'.
Ma non penserete mica che io mi sia appollaiata con la mia scopa su di un bell'alberello a sonnecchiare??
Assolutamente no! Ahahahahah anzi, col nuovo lavoro e gli impegni in facoltà il tempo manca davvero :(
io poi vorrei fare sempre  troppe cose tutte insieme...mannaggia a me!
Cmq a parte un corso di pachwork bellissimo che sto seguendo e che si concluderà a breve (poi vi posterò la mia copertina ^_^) ho portato avanti alcuni progettini che avevo un po' accantonato, tipo la pittura.
Vi sembrerà strano, perchè direte : ma come? tu frequenti l' accademia e non hai tempo per dipingere?
Hemm...no, sono quasi in dirittura d'arrivo e seguo quasi escusivamente corsi esterni al mio percorso, quali scultura, costume, incisione...e quindi ciao ciao pennelli...ma in questi giorni mi sono dedicata a lei

è solo abbozzata certo, ma volevo mostrarvela "Flame. Omaggio a Klimt"  io adoro Klimt, è senza dubbio il mio artista preferito e come omaggiarlo se non riprendendo la posa di Danae...non vedo l'ora di finirlo ^_^

poi, ho sperimentato una tecnica con dei colori bellissimi, i Colorink di stamperia, sul vetro, ed ho realizzato il mio primo svuotatasche, ero terrorizzata dall'idea di spargere il colore a caso, ma il risultato sempre diverso e "a sorpresa" è molto bello ed immediato.


Non ho ancora fatto delle foto decenti ma appena posso vi posto tutto.
Allora alla prossima, un abbraccio la Stregadeltè.

Nessun commento:

Posta un commento